Fabio Antonuzzi

Designer

Lead Designer di D&sign guida il suo gruppo di lavoro da moltissimi anni in una continua ricerca di idee e soluzioni che interpretino il mondo della gioielleria e dell'ottica

Inizia nel 1987 l’avventura progettuale di Fabio Antonuzzi, presso un piccolo studio che si occupa di progettazione di negozi.  In quel piccolo laboratorio di idee affina le tecniche di progettazione e di ricerca del disegno foto-realistico, forte della convinzione che il cliente deve capire molto bene cosa avverrà nel proprio negozio.


Attraverso la collaborazione con colleghi più esperti e la conseguente crescita professionale, intuisce che alcuni settori, come la gioielleria e l’ottica, operano con uno stile vecchio e privo di praticità ed atmosfera. Nasce l’idea di creare una realtà di progettazione specializzata trasferendo nell’ambiente commerciale nuove ed accoglienti atmosfere. Grazie all’intenso impiego delle simulazioni tridimensionali, le bozze fatte a mano prendono vita e diventano ambienti “virtuali” capaci di convincere anche i proprietari più scettici e legati al vecchio modo di arredare gioiellerie e negozi di ottica. In questo periodo Fabio opera da freelance avvalendosi di falegnamerie esterne.


Oggi l’azienda può contare su un ufficio di progettazione altamente specializzato, un reparto di Computer Grafica, una falegnameria, uno showroom ed uno spazio destinato al collaudo dei mobili riproponendo lo stesso layout del negozio, prima della consegna.

Fabio Antonuzzi supervisiona, ancora oggi, la progettazione e le scelte creative, con la convinzione che la personalità del marchio rimanga riconoscibile.

Oggi D&sign Srl rappresenta un marchio di riferimento a livello internazionale e collabora con i più importanti marchi nel settore della gioielleria e dell’ottica.

Affidati al nostro design per dare nuova vita al tuo negozio

Creatività, Passione e Professionalità al tuo servizio.

D&sign nel mondo